Aderisci al C.I.S.A.R. di LECCE

 

Rimane invariata, anche per quest' anno, la quota di iscrizione al C.I.S.A.R !

Come da verbale dell' Assemblea Nazionale dei Soci tenutasi a Gubbio nell' ottobre 2019, la quota associativa per l' anno 2020 è pari a €. 20,00; tale quota dovrà pervenire entro il 31 gennaio 2020 presso la segreteria della Sezione di Lecce oppure mediante ricarica PostePay o bonifico IBAN; solo per le nuove iscrizioni sarà necessario compilare la scheda di adesione scaricabile qui e saranno gestite come previsto dall' art. 4 dello Statuto Nazionale. 

La quota associativa comprende la copertura assicurativa per il 2020 per eventuali danni causati a terzi per la caduta accidentale delle antenne ed è subordinata alla titolarità effettiva del Socio in base alla data di versamento.

Inoltre, come previsto sempre dalla stessa Assemblea, coloro i quali abbiano superato i 70 anni di età (dal 2° anno di iscrizione) possono versare solo €. 5,00 quale contributo assicurativo mantenendo in ogni caso la titolarità di Socio.

Come evidenziato in precedenza, la quota può essere versata mediante ricarica PostePay o bonifico IBAN; contattando via e-mail la segreteria di Sezione alla casella di posta "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." si possono ottenere le coordinate per effettuare il versamento della quota.

 

Area Riservata ai Soci

Soci OnLine

Tele-CISAR

WIRES-X Italia CISAR

Sezione CISAR Lecce

CISAR Lecce TV

Allerta Meteo Lecce